skyline di Milano
Comunicati

19-09-2018

Inaugurazione mostra Aquatecture

Ecco una mostra, a cura dell’Associazione H2O, che “mette in mostra” le case dell’acqua del futuro: ricoperte di verde o con i muri trasparenti, a forma di brocca oppure con le sembianze di una molecola.

Scarica il comunicato

18-09-2018

Praticare la sostenibilità

Nel suo ultimo libro, “L’utopia sostenibile” (2018), Enrico Giovannini traccia un percorso per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile fissati dall’ONU per il 2030, in Italia e nel mondo.

Scarica il comunicato

09-08-2018

Standard & Poor's conferma il rating BBB per MM Spa

L’agenzia di rating Standard & Poor’s ha emesso venerdì sera a mercati chiusi l’aggiornamento annuale del Rating di MM SpA e del Bond istituzionale da 100 milioni di euro emesso dalla società a fine 2016 per finanziare gli investimenti del Servizio Idrico Integrato e quotato sul mercato regolamentato della Borsa di Dublino.

Scarica il comunicato

20-07-2018

La città che sale 2018

Musicamorfosi e MM SpA presentano in anteprima La Città che Sale 2018, rassegna musicale e di performing arts, la cui terza edizione si terrà a settembre nei cortili delle case popolari gestite da MM SpA.

Scarica il comunicato

06-07-2018

Al via il Bonus sociale per gli sconti sulla bolletta dell'acqua

MM spa, gestore del Servizio Idrico Integrato della Città di Milano, comunica che dallo scorso 1° luglio i cittadini in condizioni di disagio economico possono chiedere e ottenere uno sconto sulla bolletta dell’acqua attraverso il Bonus sociale idrico. Come già succede per il bonus elettrico e il bonus gas, potranno accedere all’agevolazione tutti i nuclei familiari il cui Isee sia inferiore a 8.107,50 euro, limite che sale a 20.000 euro se si hanno più di tre figli fiscalmente a carico.

Scarica il comunicato

04-07-2018

Inaugurata la Centrale dell'Acqua

E’ stata inaugurata stamane la Centrale dell’Acqua di Via Cenisio,39 alla presenza del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, dell’Assessore Marco Granelli e del Presidente di MM spa Davide Corritore e del Direttore Generale di MM spa Stefano Cetti.
La Centrale, ricavata da MM da una storica centrale di pompaggio, sarà un luogo aperto al pubblico che affiancherà all’aspetto “museale” una capillare attività di educazione e informazione sui temi dell’acqua.

 

Scarica il comunicato