19-09-2018

Inaugurazione mostra Aquatecture

Ecco una mostra, a cura dell’Associazione H2O, che “mette in mostra” le case dell’acqua del futuro: ricoperte di verde o con i muri trasparenti, a forma di brocca oppure con le sembianze di una molecola.

18-09-2018

Praticare la sostenibilità

Nel suo ultimo libro, “L’utopia sostenibile” (2018), Enrico Giovannini traccia un percorso per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile fissati dall’ONU per il 2030, in Italia e nel mondo.

09-08-2018

Standard & Poor's conferma il rating BBB per MM Spa

L’agenzia di rating Standard & Poor’s ha emesso venerdì sera a mercati chiusi l’aggiornamento annuale del Rating di MM SpA e del Bond istituzionale da 100 milioni di euro emesso dalla società a fine 2016 per finanziare gli investimenti del Servizio Idrico Integrato e quotato sul mercato regolamentato della Borsa di Dublino.

20-07-2018

La città che sale 2018

Musicamorfosi e MM SpA presentano in anteprima La Città che Sale 2018, rassegna musicale e di performing arts, la cui terza edizione si terrà a settembre nei cortili delle case popolari gestite da MM SpA.