18-09-2019

MM con il Teatro Out Off presenta "Liquida" sezione teatro. La prima rappresentazione sarà la Gilda del Mac Mahon

Dopo la prima parte della rassegna Liquida che ha portato alla Centrale dell’acqua a maggio 2019 alcuni tra i massimi poeti italiani (Milo De Angelis, Maurizio Cucchi, Umberto Fiore, Giancarlo Pontiggia),  e il 12 giugno 2019 un concerto del musicista e compositore Roberto Cacciapaglia, prende il via il 23 settembre la sezione dedicata al teatro che con cadenza settimanale conclude la prima edizione della rassegna multidisciplinare con 4 appuntamenti teatrali.

17-09-2019

Quarto incontro "Animalia". Merenda con l'apicoltore Mauro Veca

ANIMALIA è una rassegna di incontri pubblici della Centrale dell’Acqua di MM Spa che mette al centro le specie animali e il loro rapporto con l’acqua.
Nel pomeriggio di sabato 21 settembre, alle ore 15 è in programma in Centrale un laboratorio didattico sul mondo delle api (dai 5 anni), con prenotazione obbligatoria sul sito della Centrale.

13-09-2019

Il terzo incontro della rassegna Animalia: lo squalo balena

ANIMALIA è una rassegna di incontri pubblici della Centrale dell’Acqua di MM SpA  che mette al centro le specie animali e il loro rapporto con l’acqua.

Vi aspettiamo il 17.09.2019 alle 18.30 alla Centrale dell'Acqua di Milano (p.za Diocleziano 5) per conoscere assieme al biologo e sub Emilio Mancuso lo squalo balena.

09-09-2019

Il quinto appuntamento di Vox in the city è con Piero Pelizzaro

Comprendere la città e la sua evoluzione, in ogni aspetto. MM ha varato un format esclusivo che ha per nome: ‘Vox in the city’, che torna dopo
il successo della prima edizione. Si tratta di conversazioni a due, nella modalità cocktail party speech, della durata di circa 30 minuti circa.

Martedì 10 settembre ore 18.30, l’appuntamento è con Piero Pelizzaro.

25-07-2019

Emanuela Teatini membro del CdA di Fondservizi

L’assemblea di Fonservizi ha eletto ieri all’unanimità Massimo Bettarello (Presidente ATV Verona) Presidente e Luigi Veltro (UIL) Vicepresidente.
L’Assemblea del Fondo ha proceduto anche al rinnovo dei componenti dell’Assemblea e del CdA.  Fanno parte del CdA: i rappresentanti Confservizi - Massimo Bettarello, Massimiliano Dindalini, Emanuela Teatini; il rappresentante CGIL Franco Nasso, Angelo Curcio CISL, Luigi Veltro UIL.

12-07-2019

Secondo appuntamento di Celluloide in Centrale

La Centrale dell’Acqua di MM presenta, in collaborazione con AIDA, "Celluloide": una rassegna di documentari d’autore sui temi della sostenibilità, dell’ambiente e della tutela delle risorse idriche, dell’economia circolare e delle trasformazioni del mondo agricolo.