17-09-2019

Quarto incontro "Animalia". Merenda con l'apicoltore Mauro Veca

ANIMALIA è una rassegna di incontri pubblici della Centrale dell’Acqua di MM Spa che mette al centro le specie animali e il loro rapporto con l’acqua.
Nel pomeriggio di sabato 21 settembre, alle ore 15 è in programma in Centrale un laboratorio didattico sul mondo delle api (dai 5 anni), con prenotazione obbligatoria sul sito della Centrale.

13-09-2019

Il terzo incontro della rassegna Animalia: lo squalo balena

ANIMALIA è una rassegna di incontri pubblici della Centrale dell’Acqua di MM SpA  che mette al centro le specie animali e il loro rapporto con l’acqua.

Vi aspettiamo il 17.09.2019 alle 18.30 alla Centrale dell'Acqua di Milano (p.za Diocleziano 5) per conoscere assieme al biologo e sub Emilio Mancuso lo squalo balena.

09-09-2019

Il quinto appuntamento di Vox in the city è con Piero Pelizzaro

Comprendere la città e la sua evoluzione, in ogni aspetto. MM ha varato un format esclusivo che ha per nome: ‘Vox in the city’, che torna dopo
il successo della prima edizione. Si tratta di conversazioni a due, nella modalità cocktail party speech, della durata di circa 30 minuti circa.

Martedì 10 settembre ore 18.30, l’appuntamento è con Piero Pelizzaro.

25-07-2019

Emanuela Teatini membro del CdA di Fondservizi

L’assemblea di Fonservizi ha eletto ieri all’unanimità Massimo Bettarello (Presidente ATV Verona) Presidente e Luigi Veltro (UIL) Vicepresidente.
L’Assemblea del Fondo ha proceduto anche al rinnovo dei componenti dell’Assemblea e del CdA.  Fanno parte del CdA: i rappresentanti Confservizi - Massimo Bettarello, Massimiliano Dindalini, Emanuela Teatini; il rappresentante CGIL Franco Nasso, Angelo Curcio CISL, Luigi Veltro UIL.

12-07-2019

Secondo appuntamento di Celluloide in Centrale

La Centrale dell’Acqua di MM presenta, in collaborazione con AIDA, "Celluloide": una rassegna di documentari d’autore sui temi della sostenibilità, dell’ambiente e della tutela delle risorse idriche, dell’economia circolare e delle trasformazioni del mondo agricolo.

03-07-2019

Buon compleanno Centrale dell'acqua

Ad un anno dalla sua inaugurazione ( il 4 luglio 2018), la Centrale dell’Acqua di Milano,  si è affermata come un polo multiculturale in città.
“Sono davvero felice dei risultati che la Centrale dell’Acqua ha registrato nel suo primo anno vita” ha dichiarato Simone Dragone, Presidente di MM SpA.” Ci gratifica l'interesse dei milanesi per questo nuovo centro museale, un interesse che testimonia l’impegno profuso dalla nostra società nel racconto costante del valore dell’acqua pubblica e della sua gestione efficiente”.

20-06-2019

Vox in the city con Stefano Bartezzaghi

Comprendere la città e la sua evoluzione, in ogni aspetto.
MM ha varato un format esclusivo che ha per nome: ‘Vox in the city’, che torna dopo il successo della prima edizione.

Lunedì 24 giugno, ore 18.30 l’appuntamento, che ha come tema “Linguaggi e altri orrori” è con Stefano Bartezzaghi.