Home > Società > Trasparenza
skyline di Milano
Altri contenuti - Accesso agli atti

Il Regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi, approvato in data 17 aprile 2019 dal Consiglio di Amministrazione di MM S.p.A., disciplina le modalità del diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi formati e detenuti da MM S.p.A., limitatamente alla propria attività di pubblico interesse, ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e dell’art. 53 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e successive modifiche e integrazioni.

Le richieste di accesso agli atti amministrativi possono essere inoltrate, in conformità a quanto indicato nel Regolamento, tramite la compilazione del modello di “Richiesta di accesso a documenti amministrativi” sotto riportato da trasmettere nel rispetto delle seguenti modalità:

e-mail: info@mmspa.eu;

PEC: info@pec.metropolitanamilanese.it;

Raccomandata A/R presso: MM S.p.A. - Via del Vecchio Politecnico 8, 20121 Milano;

In cartaceo a mano presso: MM S.p.A. - Gestione Integrata Corrispondenza - Via del Vecchio Politecnico 8, 20121 Milano - da lunedì a venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.00

Regolamento accesso a documenti amministrativi

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

 

Vortice lettere trasparenza
Trasparenza
MM Spa: società trasparente, accessibile e aperta.
Società Trasparente

MM Spa ha una politica interna volta a caratterizzare ogni procedimento amministrativo secondo i criteri di trasparenza e accessibilità, nel rispetto delle normative vigenti.


Per ulteriori informazioni, approfondimenti e per l'esercizio di accesso agli atti amministrativi, ai sensi della Legge 241/90, è possibile scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@pec.metropolitanamilanese.it oppure a info@mmspa.eu.