Home > Casa > Bergamo > Contributo di solidarietà 2023
Contributo di solidarietà 2023

Si comunica l'apertura del bando di adesione al contributo regionale di solidarietà per l'anno 2023. Ne verrà data comunicazione all'utenza nell'affitto di settembre. 

Il Contributo regionale di solidarietà è una misura a carattere temporaneo, finalizzata a garantire la sostenibilità della locazione sociale dei nuclei familiari assegnatari dei Servizi Abitativi Pubblici, in condizioni di comprovate difficoltà economiche.

Termine di presentazione delle domande: il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 dicembre 2023, fatte salve eventuali proroghe.

Modalità di presentazione delle domande: gli assegnatari dei Servizi Abitativi Pubblici in comprovate difficoltà economiche, in possesso dei requisiti specificati nell'avviso, potranno presentare richiesta di Contributo, utilizzando il modulo dedicato.

La domanda dovrà essere presentata compilata, datata, firmata, unitamente alla carta d’identità del richiedente e all’attestazione ISEE 2023 in corso di validità e dovrà pervenire a MM S.p.A. mediante una delle seguenti modalità:

- a mezzo e-mail all’indirizzo casa.bergamo@mmspa.eu
- consegna a mano presso la sede di MM di via Tasso n. 6, previo appuntamento da prendersi chiamando il numero verde 800 714007
- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a MM S.p.A. - Via Tasso n.6 – 24121 Bergamo (come data di presentazione farà fede quella di spedizione della raccomandata)

Per consultare i requisiti di accesso, scarica l'avviso:

Avviso - Contributo di solidarietà 2023

Modulo - Domanda di contributo

Determina