skyline di Milano
Casa

A far data dal 1 dicembre 2014, MM è subentrata nella gestione del patrimonio immobiliare di proprietà del Comune di Milano, costituendo un'apposita Divisione - denominata Divisione Casa - che si affianca alle due già esistenti, di Ingegneria e Servizio Idrico Integrato.

Nei mesi precedenti si è avviato il processo di selezione del personale per la costituenda Divisione Casa, tenendo conto delle specifiche competenze di ciascuno e delle esperienze lavorative pregresse ma anche dell’atteggiamento propositivo del singolo collaboratore.

MM, infatti, mette al centro del proprio operato l’innovazione, cercando di creare sinergie tra le risorse coinvolte, agevolando lo scambio di idee e competenze ed individuando nuove strategie di azione finalizzate all’efficienza della gestione.

 

Emergenza Coronavirus: Contributo Regionale di Solidarietà 2019

Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria, la scadenza per la consegna del patto di servizio relativo al Contributo Regionale di Solidarietà 2019 è prorogata al 31 maggio 2020.


Si precisa che, oltre alle modalità di consegna già indicate nella nota informativa, il patto di servizio potrà essere inviato anche a mezzo e-mail, presso le sedi territoriali di MM Spa di rispettiva competenza, agli indirizzi di seguito indicati:

MM - Sede Territoriale Nord Est - Via Civitavecchia n.108  - email: stne.casa@mmspa.eu 
MM - Sede Territoriale Nord Ovest - Via Senigallia n. 60 - email: stno.casa@mmspa.eu
MM - Sede Territoriale Sud Est - Via Silvio Spaventa n. 2 - email: stse.casa@mmspa.eu
MM - Sede Territoriale Sud Ovest - Via Forze Armate n. 175 - email: stso.casa@mmspa.eu

 

Emergenza Coronavirus: Continuità dei servizi

Per limitare la diffusione del Coronavirus anche noi dobbiamo modificare le nostre abitudini e il nostro operato.

Quindi tutti gli sportelli delle sedi MM CASA saranno chiusi fino al 25 marzo.

Cosa succede da oggi?

Se ha già un appuntamento NON devi recarti allo sportello ma restare a casa tenendo sottomano tutti i documenti necessari per la pratica perché verrai chiamato da un nostro operatore.

Come funziona?

All’orario concordato dell’appuntamento, verrai contattato al numero telefonico che hai lasciato e tratterai la tua pratica a distanza (la firma e l’integrazione di eventuali documenti potranno avvenire allo sportello quando terminerà l’emergenza).

Come faccio a sapere che non si tratta di una truffa?

Nessuno suonerà alla tua porta ma sarai contattato al telefono.

Tutti gli operatori si qualificheranno con nome e numero di matricola. Nessuno è autorizzato a chiedere dati bancari o denaro, né telefonicamente, né tantomeno a domicilio.

E se voglio prenotare un appuntamento?

Gli appuntamenti saranno solo telefonici fino al 25 Marzo.

Per la prenotazione occorre telefonare, come di consueto, al Numero Verde 800-013191