Home > Società > Trasparenza
skyline di Milano
Accesso civico

L’art. 5 del D.Lgs. n. 33/13 ha introdotto l’istituto dell’ ”accesso civico” che garantisce il diritto di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, ai sensi della disciplina normativa vigente, in caso MM ne abbia omesso la pubblicazione nel proprio sito web istituzionale.

Responsabili e indirizzi

La richiesta di accesso civico può essere presentata al Responsabile della Trasparenza di MM S.p.A. tramite posta elettronica all’indirizzo: info@mmspa.eu.

In caso di ritardo o di mancata risposta entro i termini previsti dalla legge, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, di cui all’articolo 2, comma 9-bis della L n. 241/90 e smi.

Il titolare del potere sostitutivo è l'Amministratore Delegato di MM S.p.A. Ing. Francesco Mascolo. L’indirizzo di posta elettronica presso cui inoltrare la richiesta di accesso, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del Responsabile della Trasparenza, è il seguente: amministratore.delegato@mmspa.eu.

 

 

 

Vortice lettere trasparenza
Trasparenza
MM Spa: società trasparente, accessibile e aperta.
Società Trasparente

MM Spa ha una politica interna volta a caratterizzare ogni procedimento amministrativo secondo i criteri di trasparenza e accessibilità, nel rispetto delle normative vigenti.


Per ulteriori informazioni, approfondimenti e per l'esercizio di accesso agli atti amministrativi, ai sensi della Legge 241/90, è possibile scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@pec.metropolitanamilanese.it oppure a info@mmspa.eu.