Home > Società > Trasparenza > Altri contenuti - D. Lgs. 231/01
skyline di Milano
Altri contenuti - D. Lgs. 231/01

Avviso pubblico per l'affidamento dell'incarico di membri dell'Organismo di Vigilanza (ODV) di MM s.p.a. - Modifica requisiti di ammissione e contestuale riapertura dei termini di presentazione delle domande.

Con riferimento all’“Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di membri dell’Organismo di Vigilanza (ODV) di MM S.p.A.”, pubblicato in data 7 giugno 2022, al fine di ampliare la partecipazione alla selezione ad altre categorie professionali fermo restando, in ogni caso, il possesso dei requisiti generali, di competenza ed esperienza indicati nell’Avviso, si comunica che il requisito di cui al paragrafo 3.2 lettera b) è soppresso.

Il termine per la presentazione delle domande, originariamente fissato per il 30 giugno 2022, è prorogato al 15 luglio 2022, ore 12:00. Le candidature pervenute fino alla data odierna saranno ritenute valide.

Avviso pubblico per l'affidamento dell'incarico di membri dell'Organismo di Vigilanza (ODV) di MM S.p.A.

 

Organismo di Vigilanza 

Il Consiglio di Amministrazione di MM S.p.A. nella seduta del 12 luglio 2019 ha deliberato di nominare quali membri dell’Organismo di Vigilanza i signori:

  • Keti Carraro
  • Federico Maurizio D’Andrea
  • Fabrizio Ventimiglia

Il modello di organizzazione, gestione e controllo

Ai sensi del D.Lgs. 231/2001 MM Spa ha un Modello di organizzazione, gestione e controllo, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 7 maggio 2021.
 

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte generale

Allegato 1 - Tabella Attività sensibili / Reati / Protocolli

Allegato 2 - Elenco Protocolli / Attività sensibili / Procedure

Allegato 3 - Esemplificazioni reati-presupposto rilevanti

 

Il Codice Etico

Codice etico

 

Procedura segnalazioni illeciti 

Procedura

Modulo

Manuale utente segnalante

Link per i segnalanti