Home > Società > Trasparenza > Altri contenuti - D. Lgs. 231/01
skyline di Milano
Altri contenuti - D. Lgs. 231/01

Organismo di Vigilanza 

Presidente: Avv.to Federico Maurizio d’Andrea

Membri: Avv.to Fabrizio Ventimiglia; Dott. Giuseppe Mele

Avviso pubblico affidamento incarico Organismo di Vigilanza 

 

Il termine di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per l’incarico di membri esterni dell’Organismo di Vigilanza di MM S.p.A. viene prorogato al 1 luglio 2019, ore 12.00.

 

Chiarimenti aggiornati al 19.06.2019

Richiesta di chiarimenti n. 3, pervenuta via email in data 19.06.2019

Risposta alla richiesta di chiarimenti n. 3: Si richiama quanto previsto al paragrafo 9 dell’ “Avviso pubblico per l’affidamento dell’incarico di membri dell’Organismo di Vigilanza (ODV) di MM S.p.A.” per confermare che la domanda di partecipazione alla selezione, a pena di inammissibilità, dovrà essere inviata mediante servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate, ovvero consegnata a mano dal candidato o da un suo incaricato.

 

Chiarimenti aggiornati al 14.06.2019

Richiesta di chiarimenti n. 2, pervenuta via email in data 12.06.2019

Risposta alla richiesta di chiarimenti n. 2: Si conferma che sarà compito della Commissione, che sarà nominata secondo quanto previsto al paragrafo 10 dell’Avviso, verificare il possesso dei requisiti di cui al paragrafo 3 dell’Avviso medesimo in capo a ciascun candidato.

 

Chiarimenti aggiornati al 06.06.2019

Richiesta di chiarimenti n. 1, pervenuta via email in data 03.06.2019

Risposta alla richiesta di chiarimenti n. 1: Si segnala che sarà compito della Commissione, che sarà nominata secondo quanto previsto al paragrafo 10 dell’Avviso, verificare l’ammissibilità delle domande presentate e il possesso dei requisiti di cui al paragrafo 3 dell’Avviso medesimo in capo a ciascun candidato.

 

Il modello di organizzazione, gestione e controllo

Ai sensi del D.Lgs. 231/2001 MM Spa ha un Modello di organizzazione, gestione e controllo, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22 gennaio 2018.
 

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte generale

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo - Parte speciale

 

Il Codice Etico

Codice etico

 

Procedura segnalazioni illeciti 

Procedura

Modulo