È indetto l’avviso pubblico n. 7440, riservato all’assegnazione di sole unità abitative, in regime di SAP, nello stato di fatto.
Le unità abitative in stato di fatto inserite nell’avviso pubblico sono 66. Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 9 dell’11 maggio 2023 alle ore 12 del 6 luglio 2023.
L’eventuale sussistenza della condizione d’indigenza (ISEE pari o inferiore ai 3000 euro) del nucleo partecipante è incompatibile con l’assunzione degli impegni necessari per l’assegnazione dell’alloggio in stato di fatto. Pertanto, le domande presentate da nuclei in condizione d’indigenza, saranno ritenute inammissibili per le motivazioni riportate al paragrafo 6.2 dell’avviso.
All’avviso è allegato, a beneficio dei cittadini, un documento esplicativo in cui vengono elencate a titolo esemplificativo e con l’obiettivo di orientare gli utenti ad una più corretta presentazione della domanda, varie tipologie di documenti da produrre per la verifica dei requisiti di accesso e delle condizioni dichiarate nella domanda di partecipazione.
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Avviso pubblico 7440
La Direzione Area Assegnazione alloggi ERP
Aggiornamento di martedì 11 luglio 2023 – È pubblicata la graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico 7440 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici localizzate nel Comune di Milano e di proprietà del Comune di Milano.
Comunicato approvazione graduatoria provvisoria
Aggiornamento di venerdì 11 agosto 2023 – È stata pubblicata la graduatoria definitiva dell’Avviso pubblico 7440 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici localizzate nel Comune di Milano e di proprietà del Comune di Milano.