• Rimani aggiornato sul mondo MM

          Qui potete trovare news, foto, video, informazioni e comunicati stampa per approfondire il mondo MM e rimanere aggiornati su tutte le nostre attività.

        • Entra a far parte del mondo MM

          Cerchiamo persone appassionate, flessibili ed innovative che condividano i nostri valori, pronte ad affrontare le sfide quotidiane in un contesto in continua evoluzione. Persone che con la propria esperienza e professionalità contribuiscano allo sviluppo ed al successo dell’azienda.

Una nuova convenzione per il risparmio energetico dedicata agli inquilini delle case del Comune

Post correlati

3 - tranvia
Partono i lavori per la metrotranvia Milano-Limbiate
IMG_1158
70 alberi per 70 anni!
Screenshot 2025-08-29 alle 16.22
Proseguono i lavori per la Metrotranvia Interquartiere Nord
pic1-scaled-aspect-ratio-860-580-scaled
Progetto Enacting SDG6
20 - benefit
MM avvia la trasformazione in Società Benefit
WhatsApp Image 2025-04-01 at 15.22
Cura del verde urbano: parte la fase di gestione nel Municipio 8
defi
Arrivano i defibrillatori salvavita nelle case gestite da MM
piattaforma_univrses_smartphone
Tecnologia e intelligenza artificiale per la manutenzione delle strade
30 - CASVA
Inaugurata la nuova sede del CASVA realizzata da MM
T2 Mappa
[VIDEO] Proseguono i lavori della Tramvia della Valle Brembana

Categorie

MM sta attivando convenzioni con diversi partner per offrire agli inquilini la possibilità di acquistare prodotti, materiali e interventi a condizioni agevolate, con l’obiettivo di favorire interventi di miglioramento dell’efficienza energetica degli alloggi.

La convenzione dà attuazione a quanto previsto dall’Avviso pubblico -concluso- per l’acquisizione di manifestazioni di interesse dirette alla stipula di convenzioni per l’acquisto di materiali, prodotti e servizi, finalizzati al conseguimento del risparmio energetico a prezzi agevolati e da riservare agli inquilini del patrimonio di edilizia residenziale pubblica del comune di Milano”, pubblicato da MM, e si inserisce nel più ampio progetto di sostegno alla riqualificazione del patrimonio abitativo pubblico.

La promozione è destinata ai singoli inquilini e ai nuclei familiari assegnatari di un alloggio ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) gestito da MM, che risultino in possesso dei seguenti requisiti:

  • regolarità nei pagamenti del canone di locazione e delle relative spese condominiali, alla data di attivazione del progetto.
  • Sono considerati in regola anche gli inquilini che, alla data della verifica, abbiano sottoscritto un piano di rientro per sanare eventuali morosità pregresse e risultino in regola con i pagamenti previsti dal piano stesso.

Il primo soggetto col quale è stata stipulata la convenzione è Leroy Merlin. La convenzione prevede uno sconto del 10% su una selezione di prodotti e interventi (qui un elenco indicativo di prodotti). La convenzione sarà attiva fino al 31 dicembre 2025.

I beneficiari della promozione riceveranno tramite posta una lettera da MM che dovrà essere consegnata in uno dei punti vendita di Leroy Merlin:

  1. Recarsi in uno dei punti vendita Leroy Merlin aderenti, elencati di seguito;
  2. Presentare la lettera ricevuta da MM al bancone “Resi/Accoglienza Clienti”;
  3. Essere iscritti al programma fedeltà Homy (la tessera fedeltà di Leroy Merlin).

In caso di mancata iscrizione, sarà possibile registrarsi gratuitamente in negozio. Una volta verificato il codice, lo sconto sarà attivato sulla tessera Homy e potrà essere utilizzato direttamente in cassa. I punti vendita aderenti sono quelli di Rozzano, Carugate, Lissone, Corsico, Bollate, Nova, Pantigliate, Busnago. La promozione riguarda prodotti e interventi volti a migliorare la qualità della vita negli immobili, con particolare attenzione al risparmio energetico e sostenibilità ambientale.

In negozio occorrerà presentare la lettera ricevuta da MM, contenente il codice univoco e il BARCODE, e la Tessera Homy se in possesso.

Ricordiamo infine che fino al 10 dicembre 2025 è possibile richiedere il “Contributo dotazioni alloggio e riqualificazione” (qui per saperne di più)